News
Riapertura Bando di selezione ALLIEVI – Corso di Tecnico della Comunicazione Mediale
- 7 Maggio 2024
- Pubblicato da ECU Lab
- Categoria: Evidenza Pubblica
Avviso Pubblico n. 7/2023 Costituzione regionale dell’offerta formativa e correlata realizzazione di percorsi formativi di qualificazione mirati al rafforzamento dell’occupabilità in Sicilia, pubblicato con DDG 10950 dell’11/10/2023.
PUBBLICAZIONE: 06/05/2024 | SCADENZA: 13/05/2024
La finalità dei percorsi formativi di cui al presente Bando riguarda l’accrescimento dell’occupabilità della popolazione in età lavorativa attraverso l’aggiornamento di conoscenze, abilità e competenze con un focus sull’utilizzo di tecnologie informatiche, nonché la riqualificazione delle competenze mediante il conseguimento di qualifiche professionali, in un’ottica di rafforzamento delle specificità dell’economia siciliana.
Per l’iscrizione ai corsi il candidato dovrà scaricare e compilare la domanda di partecipazione, sulla base del modello allegato, e dovrà apporre in calce alla domanda la propria firma allegando la seguente documentazione:
- Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- Copia del codice fiscale;
- Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro (DID) rilasciata dal Centro per l’Impiego;
- Copia del titolo di studio o dichiarazione di equipollenza;
- Regolare permesso di soggiorno in corso di validità (in caso di cittadino non comunitario);
- Certificato di invalidità (in caso di disabilità o appartenenza alle categorie protette).
La documentazione potrà essere consegnata nelle seguenti modalità:
- tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo ecusicilia@pec.it (tale mezzo è possibile solo se la domanda è trasmessa da indirizzo PEC) recante nell’oggetto la seguente dicitura: “NOME E COGNOME domanda di partecipazione selezione allievi Avviso 7/2023_ SEDE DI PALERMO. I file allegati al messaggio di posta elettronica dovranno essere in formato PDF. L’invio della domanda potrà avvenire anche tramite PEC non personale e non sarà ritenuta valida la domanda inviata da un indirizzo di posta non certificata. A tal riguardo, farà fede la data e l’ora riportata nella ricevuta di consegna;
- tramite posta ordinaria all’indirizzo ecusicilia@gmail.com – chiamare o scrivere al numero WhatsApp 091325284 per avere conferma che la mail sia stata correttamente ricevuta.
- brevi manu in una busta chiusa, recante all’esterno la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SELEZIONE Avviso 7/2023_ SEDE DI PALERMO, indirizzata a ECU European Culture University – Via Francesco Crispi, 21 – 90133 Palermo
SCARICA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Sarà possibile candidarsi entro e non oltre le 23:59 del 13/05/2024